partner

Viviana Panaccia

Viviana Panaccia opera nel campo della comunicazione e della cura di eventi culturali. Tra gli eventi più recenti da lei ideati e realizzati figurano la mostra Mediterranea, Visioni di un mare antico e complesso, Museo Archeologico Nazionale Ridola in occasione di Matera Capitale europea della cultura 2019 e appena inaugurata al Museo Nabu, El Heri in Libano, da dove inizierà una circuitazione in vari paesi del Mediterraneo; la mostra Exploring Moon to Mars realizzata in una struttura geodetica a Roma, in Piazza San Silvestro, dicembre 2022 e poi riallestita a Bari, in Piazza del Ferrarese, marzo 2023; la mostra Incontri ravvicinati con il pianeta rosso, Roma, Museo delle Terme di Diocleziano, 2016-17 e la mostra Il Mio Pianeta dallo Spazio al Palazzo delle Esposizioni di Roma, 2014, poi riallestita al Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia, Milano 2015, al Palazzo delle Nazioni Unite, New York 2015 e al Palais de la Découverte, Parigi 2015-2016. Ha ideato le video installazioni Climate change and Cosmo SkyMed alle Nazioni Unite nell’ambito del “Healthy Oceans and Seas Forum”, New York 2014; Love Planet Earth per Rio 2012 e 2013 e The Four seasons of Made in Italy per il Padiglione Italia a La Biennale di Architettura, Venezia 2012. È stata direttore della comunicazione di società operanti nel settore spazio del Gruppo Leonardo.

NowNext

NowNext progetta strategie di comunicazione attraverso identità e branding dinamico, mostre e installazioni, pubblicità e comunicazione a 360°. I contenuti digitali e analogici si fondono per creare un mix in continua evoluzione, grazie a un approccio agile e professionale, che guarda al futuro del branding con dinamismo e intelligenza. NowNext esplora nuovi territori della comunicazione all’incrocio tra tecnologia e cultura, inseguendo bellezza e funzionalità, ma sempre con la voglia di sognare. Vengono contaminati segni, parole e tecnologie, su carta, schermi e ambienti, fondendo inchiostri, luci, bit e materia.

consultant

Mattia Darò

Mattia Darò, architetto, svolge attività di progettazione, consulenza e docenza. È autore di numerosi progetti di exhibit design per aziende private e istituzioni. Dal 2018 è coordinator dell’ufficio gare dell’Ordine degli Architetti della provincia di Roma e membro del consiglio esecutivo di In/Arch Lazio. Insegna progettazione architettonica alla Facoltà di Architettura dell’Università di Roma Tre. È professore di design all’Istituto Europeo di Design di Roma.

Pesci Combattenti

È una società di produzione televisiva indipendente creata nel 2005 e con sede a Roma. La forza dell’idea creativa e l’intuizione della forma visiva sono le caratteristiche che rendono i suoi format originali dei pezzi unici, cuciti su misura per broadcaster nazionali e internazionali. Le sue produzioni vanno dal factual alle docu-series, dai documentari alle serie TV, dal branded entertainment ai corporate per importanti aziende internazionali

NeoTech

Neo Tech Srl opera nel settore dell’allestimento tecnico audio video per eventi, mostre d’arte, stand fieristici, set televisivi e spazi commerciali.
Si è affermata sul mercato per le competenze sviluppate nella progettazione e realizzazione di allestimenti tecnologici che richiedono un’elevata personalizzazione e precisione d’installazione.
L’estrema flessibilità in ogni aspetto di progettazione, l’assistenza continua e puntuale, fanno di Neo Tech un partner affidabile per qualsiasi richiesta e progetto. 

A&A 2009 –
Architettura e Allestimenti

A&A 2009 è una società che opera da anni e con successo nel campo della progettazione e della realizzazione di stand fieristici personalizzati ed allestimento di eventi (mostre, roadshow, convention, showroom, grandi eventi) in Italia e all’estero. 
La società dispone di una struttura con una superficie di 3500 mq dedicati alla progettazione e alla produzione di tutti gli elementi necessari alla realizzazione degli allestimenti e delle scenografie e dello stoccaggio.